home / Tonic firma il live blogging per la prima Heineken Star Serve Nights 2015

Tonic firma il live blogging per la prima Heineken Star Serve Nights 2015

E’ stata una serata davvero unica ed emozionante. Un locale che dire colmo sarebbe dire poco e tanta tanta energia, alimentata dalle note elettroniche dei Subsonica. Si perché proprio la band torinese è stata la guest star del primo appuntamento con Heineken Star Serve Nights, il tour di eventi dedicato agli amanti della birra spillata in modo perfetto che Tonic segue dalla nascita.

E proprio il grande successo della serata è testimoniato dalle tantissime foto che durante la serata sono state pubblicate su Instagram, Twitter e in live blogging, curato da Tonic, sulle pareti dell’Home Rock Bar con l’hashtag #starserve, l’hashtag dedicato alle Heineken Star Serve Nights 2015.

Facce felici e mani alzate apparivano a rotazione sulla parete del locale in direzione del palco, mentre i Subsonica di lì a poco avrebbero fatto saltare letteralmente l’Home Rock Bar. La presenza dei Subsonica è rimasta segreta fino all’ultimo secondo, proprio come era successo con i Negrita ed Alex Britti nelle prime due edizioni,  grazie all’ abile organizzazione di tutto lo staff e con grande stupore delle centinaia di persone arrivate da Treviso ed oltre.

Prima dell’esibizione della band di Torino, la serata è iniziata con il corso di spillatura di Federico Maria Liperini, la mente organizzatrice delle Heineken Star Serve Nights e possessore dei 5 segreti con cui si serve la birra perfetta. Di fronte ad un pubblico attento e concentrato, Federico ha mostrato a tutti come si spilla una birra impeccabile e soprattutto buonissima.

Poi è toccato a loro, ai partecipanti alla gara di spillatura che tra fiumi di birra e colpi di taglia-schiuma hanno visto trionfare Giorgia, la prima vincitrice delle Heineken Star Serve Nights 2015, premiata sul palco poco prima dell’esibizione segreta.

Una serata ricca di emozioni e di allegria, conclusa sulle note rock del DJ Christian, che ha trasformato l’Home Rock Bar in una vera e propria “Discoteca Labirinto” a cui Tonic ha partecipato con entusiasmo esportando tutta la parte social che la contraddistingue. Per chiudere vogliamo usare le parole che i Subsonica hanno dedicato a tutto il pubblico presente per dire che anche noi “torniamo sempre con piacere a Treviso, siete grandi”.

Scrivi un commento

Informativa cookie

Tonic is a Trademark owned by Dinamo S.r.l. - P.I./C.F. Pisa 01881080509